Accedi all'area personale

Esplora tutte le novità

RIMBORSO BUONI PASTO CARTACEI

RIMBORSO BUONI PASTO CARTACEI

E' possibile richiedere il rimborso dei buoni pasto cartacei acquistati dai genitori degli alunni della scuola primaria nell'anno scolastico 2023/2024.

CEDOLE LIBRARIE PER LA SCUOLA PRIMARIA

CEDOLE LIBRARIE PER LA SCUOLA PRIMARIA

DA OGGI 13/06/2024 SONO DISPONIBILI LE CEDOLE LIBRARIE DEMATERIALIZZATE.

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER I NUOVI ALUNNI

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER I NUOVI ALUNNI

Il sistema di iscrizione ai servizi scolastici è stato modificato per consentire l'iscrizione degli alunni di infanzia e primaria che non conoscono il disco e o la sezione a cui saranno assegnati.

12 giugno

DIVIETO DI UTILIZZO DI BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE 63^ MOSTRA PROVINCIALE "LA CILIEGIA D'O

In occasione della 63^ Mostra della Provinciale della Ciliegia d'Oro delle Colline Veronesi è stato disposto il divieto di somministrazione, vendita ed uso di bottiglie di vetro e di lattine.

Avviso segnalazione danni maltempo del 15 - 16 maggio 2024 e 4 giugno 2024
11 giugno

Avviso segnalazione danni maltempo del 15 - 16 maggio 2024 e 4 giugno 2024

Si pubblica l'avviso relativo alla segnalazione dei danni causati dal maltempo del 15, 16 maggio 2024 e del 4 giugno 2024, nonché il modulo per denunciare i danni subìti da presentare entro e non oltre il 21 giugno 2024.

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO
11 giugno
Avviso bando di gara per affidamento servizio trasporto scolastico
03 giugno

Avviso bando di gara per affidamento servizio trasporto scolastico

E' indetta la gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo quinquennale dal 1.09.2024 al 30.06.2029, con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni.

Programma di interventi a favore delle famiglie fragili

Programma di interventi a favore delle famiglie fragili

CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI. DOMANDE DAL 01/05/2024 AL 15/06/2024 Tutte le informazioni disponibili nell'avviso allegato.

Segnalazione guasti Pubblica Illuminazione

Segnalazione guasti Pubblica Illuminazione

NUOVE MODALITA' SEGNALAZIONE GUASTI AGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Progetto Invecchiamento Attivo Buona Vita in Lessinia

Progetto Invecchiamento Attivo Buona Vita in Lessinia

Si allega volantino di iniziative nell'ambito del Progetto Invecchiamento Attivo "Buona Vita in Lessinia" con una serie di attività gratuite espressamente pensate come stimoli e prevenzione per gli over 60.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !