Descrizione estesa
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento in oggetto, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici alla procedura di appalto in oggetto, in modo non vincolante per il Comune di Tregnago, nel rispetto dei principi rotazione, di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Il Comune di Tregnago intende affidare direttamente, ex art. 50 del D.Lgs. 36/2023, il servizio di supporto, per il triennio 2026-2029, per le seguenti attività:
A. assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità
B. trasmissione telematica all'INPS, sulla base delle specifiche tecniche fornite dallo stesso Istituto, delle domande alle quali il Comune ha concesso l'assegno;
C. produzione delll’ attestazione prevista dall’allegato A della DGR 1047/2015 per il ricalcolo del valore ISEE per gli utenti dell’Impegnativa di Cura Domiciliare della Regione Veneto, proprietari di abitazione principale, che presentano attestazione ISEE superiore a 16.700 euro ma inferiore a 23.900 euro accedendo con apposita login e password fornita alla procedura web predisposta dalla Regione; consegnare copia dell’attestazione al cittadino debitamente firmata e timbrata dall’operatore dello sportello, qualunque sia l’esito;
D. assistenza al cittadino nella compilazione, e relativa sottoscrizione, del modulo di richiesta per l’accesso al bonus elettrico per gravi condizioni di salute.
Tutti i dettagli nell'avviso allegato.