CEDOLE LIBRARIE PER LA SCUOLA PRIMARIA

ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DELLA SCUOLA PRIMARIA

13 giugno 2024

Descrizione estesa

Dall’anno scolastico 2023/2024 il nostro Comune ha adottato una soluzione dematerializzata per le cedole librarie della scuola primaria.

Per poter richiedere i libri sarà necessario recarsi presso il libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti.

Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il proprio indirizzo email.

Si ricorda che per i bambini che frequentano istituti scolastici fuori dal territorio comunale dovranno richiedere l'attivazione della cedola inviando al comune una mail all'indirizzo info@comune.tregnago.vr.it contenente i seguenti dati: nome e cognome del bambino, scuola frequentata, codice ministeriale dell'istituto, classe e sezione frequentata, frequenza o meno della materia religione.

Ultima modifica: mercoledì, 02 ottobre 2024