Descrizione estesa
Si comunica a tutti gli operatori del commercio su area pubblica in forma itinerante tipo “B” (Articolo 28, comma 1, lettera b) del D. Lgs. N. 114/98) che la Fiera di San Martino, edizione 2024, si terrà nei giorni di domenica 10 e lunedì 11 novembre 2024
Gli operatori che intendono partecipare alla Fiera dovranno presentarsi ciascun giorno di fiera alle ore 07.45 in Via Carlo Cipolla 33/A (di fronte bar Canesela) per partecipare alla c.d. “spunta”.
Si precisa che la “spunta” si terrà in ciascuna mattinata della Fiera e che l’assegnazione del posto nella giornata di domenica 10 novembre NON sarà automaticamente confermata per il 11 novembre.
Si precisa, altresì, che per la partecipazione alla Fiera è necessario che ciascun operatore sia provvisto di autorizzazione al commercio, da esporre durante la partecipazione alla Fiera, nonché DURC in corso di validità da consegnare in copia agli incaricati del Comune al momento dell’occupazione del posteggio.
Ciascun operatore, inoltre, al momento dell’assegnazione del posto dovrà consegnare agli addetti il modulo di presenza, debitamente compilato, in allegato al presente avviso e distinto per giorno di partecipazione.
Per il pagamento della tassa di occupazione suolo pubblico il concessionario della riscossione incaricato dal Comune (Abaco Spa) invierà successivamente la richiesta di pagamento mediante Pagopa.
Non è possibile l’allaccio a rete elettrica pubblica e pertanto ciascun operatore dovrà essere munito di generatore, certificato, a basso impatto acustico.
Per eventuali chiarimenti, contattare l’Ufficio Commercio al n. 045/6508630