Regione Veneto

Avviso bando di gara per affidamento servizio trasporto scolastico

BANDO DI GARA

E' indetta la gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo
anni.

03 giugno 2024

Descrizione estesa

E' stata indetta la gara per l'affidamento del servizio di trasporto agli alunni delle scuole dell’Infanzia, primaria e secondaria di 1^ grado di Tregnano per il periodo quinquennale dal 1.09.2024 al 30.06.2029, con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni scolastici, mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 71 e 108 del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice), dando mandato alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Vicenza dello svolgimento della procedura di gara.

Per tutte le informazioni link al Portale Gare della Provincia:

Ultima modifica: martedì, 04 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !