Regione Veneto

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

banner_dedalo_iscrizione_servizi_scolastici

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per le scuole di ogni ordine e grado.
Scadenza 31/07/2024

11 giugno 2024

Descrizione estesa

Buongiorno,

a partire dall’anno scolastico 2024/2025 il nostro Comune ha adottato una soluzione dematerializzata (DEDALO) per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e mensa.

L’iscrizione potrà essere effettuata collegandosi al sito del Comune ai seguenti link:

1) PER IL TRASPORTO: https://servizi.comune.tregnago.vr.it/ServiziOnLine/Istanze/landingIstanza?Id=46

2) PER LA MENSA: https://servizi.comune.tregnago.vr.it/ServiziOnLine/Istanze/landingIstanza?Id=47

Chi dovesse iscrivere ad entrambi i servizi potrà utilizzare un solo link, formulando un’iscrizione cumulativa.

Dovranno utilizzare il nuovo servizio:

- i genitori di tutti i bambini iscritti ALL’ASILO NIDO COMUNALE per l’anno educativo 2024/2025, che dovranno provvedere all’iscrizione al servizio MENSA, sia già frequentanti che appena ammessi. Si precisa che i nuovi bambini potranno iscriversi solo ove sia pervenuta loro la comunicazione di ammissione da parte del Comune.

- i genitori di tutti gli alunni iscritti alla SCUOLA DELL’INFANZIA che dovranno necessariamente iscriversi al servizio mensa e, ove intendano usufruirne, al servizio trasporto.

- i genitori degli alunni iscritti alla SCUOLA PRIMARIA che vogliano usufruire del servizio di trasporto o del servizio mensa. Si precisa che l’iscrizione alla mensa deve essere effettuata anche tramite il sistema DEDALO anche se l’iscrizione è stata già comunicata alla scuola.

Chi volesse usufruire del servizio mensa per i giorni di doposcuola volontario, dovrà effettuare apposita iscrizione.

La modalità adottata prevede l’abolizione del buono cartaceo che, quindi, non dovrà più essere ritirato presso il Comune.

- i genitori degli alunni iscritti alla SCUOLA SECONDARIA che vogliano usufruire del servizio di trasporto.

In allegato è scaricabile un manuale di istruzione del servizio.

Gli uffici comunali sono a disposizione per ulteriori chiarimenti, telefonando allo 045/65.08.634.

Cordialmente,

Dott.ssa Emanuela Maglio

Resp. Area Amministrativa - Affari Generali

Tipo Titolo Scarica
  PPSX3,9M ISTRUZIONI PER ISCRIZIONE

Ultima modifica: martedì, 11 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !