ISCRIZIONE ALL'ASILO NIDO COMUNALE ANNO 2024/2025

nido

Dal 02 gennaio 2024 saranno aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “La Casa di Fischianebbia”.
Avviso, tariffe, regolamento e domanda sono disponibili in allegato

19 dicembre 2023

Avviso

Dal 02 gennaio 2024 sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “La Casa di Fischianebbia”.

Il servizio è rivolto a bambini e bambine di età compresa tra 3 mesi e 3 anni. Possono presentare domanda per l'assegnazione dei posti genitori di bambini residenti nel Comune di Tregnago e in altri Comuni.

La domanda di iscrizione dovrà essere redatta mediante il modello allegato ed essere sottoscritta da uno dei genitori o da chi ha la responsabilità genitoriale, nonché corredata da documento di identità del sottoscrittore.

La presentazione dovrà essere effettuata esclusivamente via mail all'indirizzo  info@comune.tregnago.vr.it a partire dalle ore 08:00 del 02 gennaio 2024.

Non saranno protocollate le domande che perverranno in data e orario antecedente a quello sopra indicato. La scadenza di presentazione delle domande è fissata nel 29 febbraio 2024.

PDF185,9K avviso bando iscrizioni asilo nido comunale

PDF138,6K domanda iscrizione nido