Misure di lotta alle zanzare

Zanzara

Misure di lotta alle zanzare al fine di prevenire ogni possibile conseguenza sulla salute pubblica.

22 giugno 2023

Informazioni

Il Comune di Tregnago ha emesso l'ordinanza n. 46 con la quale ha stabilito le disposizioni necessarie al fine di prevenire e controllare malattie infettive trasmissibili all’uomo attraverso la puntura di zanzare.

In particolare le prescrizioni sono rivolte ai cittadini, agli amministratori condominiali, alle aziende agricole e zootecniche, ai soggetti pubblici e privati proprietari o con disponibilità di edifici destinati ad abitazione e ad altri usi, ai soggetti pubblici e privati gestori di corsi d’acqua, scarpate e cigli stradali stradali, a tutti i conduttori di orti, ai proprietari e responsabili di depositi e attività industriali, artigianali e commerciali, con  particolare riferimento alle attività di rottamazione e in genere di stoccaggio di materiali di recupero, ai gestori di depositi, anche temporanei, di copertoni per attività di riparazione, rigenerazione e vendita e ai detentori di pneumatici.

Si prega di prendere visione dell'allegata ordinanza.

Tipo Titolo Scarica
  PDF160,4K Ordinanza zanzare